Arene

IMPACT

L'impatto avvenuto alle Silvertree Farms ha rivelato che gli esseri umani non sono le uniche forme di vita capaci di viaggiare con i portali. Dopo la scoperta della tecnologia aliena dei portali sull'astronave distrutta, il terreno agricolo è stato convertito in un'arena di Splitgate. Trovare il Fucile a Pompa o il Fucile al Plasma sarà fondamentale in questa mappa a distanza ravvicinata.

OASIS

Un tempo un lussuoso resort marino, Oasis è ora un campo di battaglia ambientato su una spiaggia e aperto a tutti i combattenti. Questa arena soleggiata e sabbiosa permette di vedere a lunga distanza e include portali posizionati in alto, quindi assicurati di trovare un'arma a lungo raggio! Nota: riposo e relax non sono inclusi mentre si combatte su Oasis.

LAVAWELL

Alimentata dall'energia geotermica di un vulcano, Lavawell è stata la prima arena di Splitgate ad avere portali non alimentati dall'antimateria. I giocatori si troveranno a esplorare i laboratori high-tech dell'ex struttura di ricerca, gli stretti passaggi esterni e un pericoloso fossato di roccia fusa. Agli opposti ci sono gli spawn di un Rocket Launcher e un Railgun che rendono la lava bollente l'ultima delle tue preoccupazioni...

Abyss

Abyss è una grotta sotterranea con una grande zona centrale aperta. Visto che i combattenti combattono sottoterra, gli spari non possono essere sentiti dalla superficie. Combatti con cautela. Se perdi nell'Abisso, potrebbero non trovarti mai più.

PANTHEON

Si ritiene che il tempio chiamato Pantheon sia il luogo in cui è stata scoperta la tecnologia di portali. Oggi il tempio è stato rinnovato e può ospitare fino a 8000 spettatori, facendo regolarmente il tutto esaurito durante i tornei. La mappa è un'area aperta e simmetrica con quattro angoli identici e fucili da cecchino su ogni lato.

OLYMPUS

Olympus è un'arena grande e aperta che fluttua tra le nuvole. Cerca di non cadere dalla mappa, ma se lo fai, assicurati di guardare verso il basso. Nella parte inferiore c'è una piattaforma di teletrasporto che potrebbe salvarti la vita...

HIGHWIND

Posizionata in cima alla più alta foresta giapponese, questa mappa ispirata alle case sugli alberi è l'arena più piccola. Tra stretti corridoi e rampe in piena vista, i giocatori saranno di di sicuro coinvolti in molti combattimenti. Cercate di muovervi come un'unità, dato che ci sono pochi posti per nascondersi. E non abbiate paura di combattere in questa arena, perché è un onore morire ad Highwind.

SILO

In passato una base missilistica sotterranea, il Club Silo è ora un night club dove gli spettatori possono piazzare le loro scommesse sui concorrenti mentre li guardano combattere in sicurezza dietro a un vetro antiproiettile. Questa arena punta molto sulla verticalità ed è caratterizzata da un grande centro aperto e da passerelle inclinate che vanno dalla base rossa a quella blu.

Stadium

Omaggio alle antiche arene gladiatorie, Stadium è un campo di battaglia futuristico dove i combattenti lottano per la gloria. Con un centro aperto e corridoi che vi si affacciano, lo stadio offre opportunità per disputare combattimenti a distanza e ravvicinati. I migliori guerrieri saranno immortalati in quest'arena grazie a ologrammi vestiti con la loro armatura preferita.

Atlantis

Costruita nell'anno 2552, Atlantis è un'utopia sottomarina piena di fascino e di ricchezza. La fonte primaria dei guadagni dell'arena proviene dalle migliaia di turisti che la visitano ogni giorno. Il punto nevralgico di Atlantis è il suo centro aperto, dove è possibile trovare il BFB.

HELIX

Helix è il terreno di allenamento definitivo per i concorrenti che vogliono scontri ravvicinati e diretti. È caratterizzato da lunghi vestiboli e stretti corridoi che rendono cruciale il controllo del Lanciamissili.