Aggiornamento sulla gestione della modalità di gioco personalizzata & nuova stagione in arrivo

Aggiornamento sulla gestione della modalità di gioco personalizzata & nuova stagione in arrivo

News

November 4, 2021

I creatori del grande successo estivo Splitgate hanno rivelato oggi un importante aggiornamento sulla gestione delle partite personalizzate, che consente ai giocatori un controllo senza precedenti sul tipo di partite che desiderano creare. Oltre a questa nuova funzionalità, i fan noteranno un restyling dell’interfaccia utente per la selezione di mappe e modalità di gioco, rendendo più semplice lo scorrimento tra le modalità di gioco presenti e salvate.

Guarda il video che svela tutte le novità dell’ultimo aggiornamento:
https://www.youtube.com/watch?v=gYXlWHlkj-s

Nella modalità personalizzata, attualmente, i giocatori possono creare le proprie partite e giocare con gli amici. L’aggiornamento di oggi concede loro la possibilità di definire i tratti della propria squadra, creando la possibilità di partite asincrone incredibilmente varie. Ad esempio, la squadra A potrebbe avere una vita sovralimentata, ma non essere in grado di utilizzare i portali e la squadra B avere molta meno vita, ma ha l’uso di portali e armi più pesanti. Questo è il primo di molti aggiornamenti pianificati per migliorare le funzionalità delle partite personalizzate, per un sempre maggiore divertimento dei fan.

Le possibilità sono davvero tantissime e ora, con l’aggiornamento, i giocatori sono in grado di salvare le proprie modalità di gioco personalizzate e ricaricarle quando vogliono (prima di questo aggiornamento, i giocatori dovevano modificare manualmente le impostazioni personalizzate ad ogni partita). Inoltre, ci saranno sempre preimpostazioni di gioco per i fan che desiderano organizzare una partita in modo più rapido e snello.

Un altro importante aggiornamento di oggi è la notizia che i fan hanno tempo fino al 30 novembre per completare il loro pass battaglia per la Stagione 0, lanciata alla fine dell’estate durante la fulminea ascesa di popolarità di Splitgate dopo il suo debutto in open beta su console. Il 1° dicembre inizierà una nuova stagione, di cui presto arriveranno tutti i dettagli. Tuttavia: la nuova stagione di dicembre non annuncerà ancora il lancio ufficiale di Splitgate 1.0, ma sarà un nuovo aggiornamento pre-lancio con contenuti completamente nuovi e un nuovo pass battaglia. Mentre il team lavora senza sosta per il lancio ufficiale 1.0, attualmente fissato per il 2022.

Uno dei giochi che hanno definito l’estate 2021, Splitgate è subito esploso su PC e console all’uscita dell’open beta su tutte le piattaforme a luglio. Con oltre 15 milioni di download, l’unico sparatutto con i portali offre oltre 20 mappe disponibili, centinaia di skin esclusive per armi, skin per armature, stendardi, jetpack con DLC premium, pass battaglia e tanto altro ancora.

I fan possono ancora accedere alla Stagione 0 ora, completamente gratis.

Gli ultimi aggiornamenti e annunci possono essere trovati seguendo Splitgate Italia su Sito, Instagram e TikTok