Beta Season 1

Beta Season 1

News

Zephyr Cove,NV (19 Gennaio 2022) - 1047 Games, creatori di Splitgate, hanno annunciato che la Splitgate Beta Season 1 sarà lanciatail 27 Gennaio, con una serie di nuove funzionalità, modalità e miglioramenti,incluso una modalità creativa personalizzata. In arrivo nella stagione beta 1anche una mappa Foregone Destruction completamente reinventata, portandol'arena a uno standard esemplare a cui l'intero gioco alla fine si evolverà.Anche nuovi design di oggetti e armi saranno introdotti nel lancio dellaStagione 1, insieme a un nuovo Battle Pass da 100 livelli, nuovi personaggi,stendardi, spray e due modalità di gioco completamente nuove: Evolution e OneFlag Capture-the-Flag. La nuova stagione verrà lanciata su PC, Xbox ePlayStation e sarà completamente gratuita.

(www.splitgate.com/play-now).  

Splitgate combina elementi sparatuttofantascientifici multiplayer con portali controllati dal giocatore. Con oltre17 milioni di download, il gioco è stato lodato come uno dei maggiori successidel 2021 quando è stato lanciato in open beta su Xbox e PlayStation dopo la suadisponibilità iniziale su PC.

L'introduzione in Splitgate Beta Season 1 diuna modalità creativa  personalizzata consente ai giocatori di creare e giocare le proprie mappe e include anche  la possibilità di co-creare e condivideremappe con gli amici. Il creatore della mappa offre ai giocatori la possibilitàdi creare e posizionare oggetti, armi, spawn, blocchi da costruzione, muri diportali e consente anche la rotazione e lo scatto magnetico tra gli scenari perfacilitare il posizionamento degli oggetti. Dotato di controller completamentepersonalizzabile e supporto per mouse e tastiera, la modalità creativa èaccessibile a tutti i giocatori.

 

"La nostra modalità creativa continueràad evolversi insieme al resto del gioco", ha affermato Ian Proulx, CEO di1047 Games. "Stiamo considerandola modalità creativa come uno strumentoevolutivo guidato dalla community: è una solida funzionalità per i fan con cui giocare dal giorno uno della nostra nuova stagione e siamo davvero interessatia ricevere feedback dalla community sui tipi di funzionalità e strumenti che desiderano.”

 

La Beta Season 1 introduce anche una rivisitazione completa della mappa Foregone Destruction, che vede una fedeltà strabiliante e un design generale che è indicativo di ciò che i fan possono aspettarsi nei futuri aggiornamenti di altre mappe del gioco, oltre a ciò che potranno vedere quando le nuove mappe saranno online. Ad accompagnare questo cambiamento c'è una nuovissima modalità di gioco Evolution, che è una modalità basata su round in cui in ogni round, la squadra che ha perso il round precedente ottiene un migliore equipaggiamento di armi. Con la Beta Season 1 è stata introdotta anche la modalità One Flag Capture-the-Flag, che è una versione a base rotonda di Capture-the-Flag in cui una squadra difende labandiera e una squadra cerca di catturarla. Le squadre si alternano in attaccoe in difesa e la squadra con il maggior numero di round vinti vince la partita. Evolution e One Flag Capture-the-Flag portano il totale delle modalità di gioco offerte da Splitgate a 21. A completamento delle nuove modalità di gioco, Splitgate Beta Season 1 ha anche svelato una nuova mappa di simulazione, Hotel,che viene utilizzata in modalità 3v3 come Takedown, Resa dei conti e la nuova modalità Evolution.

 

I fan possono aspettarsi un nuovissimo Battle Pass di livello 100 che include alcuni contenuti gratuiti ed altri contenuti a pagamento per consentire ai fan di ottimizzare i loro stili di gioco. I fan riceveranno anche nuove skin per armi gratuite come l'Epic Starlight Shotgunche eliminerà efficacemente i tuoi nemici a distanza ravvicinata e il fantastico Rare Glitch Launcher, che è tanto letale quanto colorato.